Uno sguardo più da vicino all’Air Jordan 1 High OG “Pollen”

La scelta migliore per gli amanti delle scarpe  » Uncategorized »  Uno sguardo più da vicino all’Air Jordan 1 High OG “Pollen”
0 Comments

con i mesi più luminosi che incombono sempre più da vicino, è giunto il momento che il marchio Jordan abbia introdotto alcune colorazioni complementari – ed è lì che l’Air Jordan 1 High Og “Pollen” arriva al meglio! Per prima cosa è trapelata all’inizio dell’anno, è stato dato alcune modifiche qua e là che i fan di AJ1 potranno sicuramente apprezzare.

A cura di una sorprendente somiglianza con il “clan Wu-Tang” che è stato introdotto nel 1999, il “polline” vanta una costruzione in pelle premium e lavora su una base nera furtiva. I pannelli gialli dinamici arrivano alla caviglia, al tallone e al toebox per un tocco di contrasto, mentre una Nike Swoosh spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali per quell’estetica classica.

Immagine tramite koala_hsh

Immagine tramite koala_hsh
Il leggendario basket alato è finemente debossato attorno al colletto e in basso, è presente un’intersuola aria bianca croccante per il comfort e l’ammortizzazione che non conosce limiti. Una delle principali differenze tra questa e le perdite è il marchio sulla lingua. Mentre i mock-up avevano una patch quadrata simile a quella trovata nel “bio hack”, la coppia di vendita al dettaglio opta per un look molto più convenzionale che i fan di Air Jordan 1 preferiranno sicuramente.

Il 21 agosto è la data per ricordare se vuoi il “polline” Nike Air Jordan 1 High OG nella tua collezione personale! Facci sapere se coprirai questa colorazione entro la fine dell’anno, e mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata all’Air Jordan 1 High OG “Seafoam”!

Immagine tramite koala_hsh

Immagine tramite koala_hsh


Leave a Reply

Your email address will not be published.