negli ultimi anni, Nike e Jordan Brand si sono concentrati notevolmente su collaborazioni, modelli rinnovati e nuove coloranti di Air Jordan 1. e inutile Supponiamo che le teste della Giordania a lungo termine e le teste di sneaker generali non si sfiniranno mai di raccogliere ogni paio di JS là fuori. Per la più recente offerta dei marchi, sembra che una nuova colorazione “anodizzata” di Air Jordan 1 sia in arrivo dopo dieci anni di soggiorno dormiente
Cosa significa esattamente “anodizzato”? Anodizing è un processo in cui il metallo si trasforma in una finitura decorativa altamente resiliente e priva di corrosione. L’ultima volta che l’Air Jordan 1 è arrivata con questo vestito è tornato nel 2010 quando è apparso in cinque coloranti standard.
Immagine tramite dearicamarie/zsneakerheadz
Immagine tramite dearicamarie/zsneakerheadz
Mentre i formatori sfoggiavano tomaie tonali, questa reintroduzione vede un mix di blu e verde, entrambi i quali appare con un rivestimento simile a un metallico. Per quanto riguarda le controparti, Stark Black Accents offre un tocco di contrasto attraverso i lacci delle scarpe, i loghi Swoosh, l’intersuola aerea e i dettagli del marchio classico Jumpman.
Sei entusiasta del ritorno di Nike Air Jordan 1 alto “blu anodizzato/verde”? Assicurati di ricontrollare qui al solo fornitore per rimanere a conoscenza di tutte le più recenti gocce Nike. Nelle notizie correlate, Air Jordan 1 High OG “Atmosphere” è la versione più calda di questa settimana!
Immagine tramite dearicamarie/zsneakerheadz
Immagine tramite dearicamarie/zsneakerheadz