Uno sguardo a piedi alla dunk sb-sb sb-sb bai

La scelta migliore per gli amanti delle scarpe  » Uncategorized »  Uno sguardo a piedi alla dunk sb-sb sb-sb bai
0 Comments

non hai mai visto una sneaker Virgil Abloh x Swoosh come questa. Dopo essere stato svelato ieri allo spettacolo della prima settimana della Fashion Week 2020 di Parigi, lo SB Dunk Low da Off-White Nike SB ha suscitato piuttosto la missione all’interno della comunità delle sneaker. Alcuni li chiamano un po ‘esagerati, mentre altri sono abbastanza felici della loro stravagante estetica. Qualunque sia la tua opinione, dai un’occhiata a questi colpi a piedi!

Immagini per gentile concessione di Hypebeast, l’edizione speciale Dunk Low è disponibile in due distinte coloranti, tra cui la classica versione “UNC” e una sorprendente edizione arancione che è destinata a girare la testa. Realizzato in collaborazione con Futura Laboratories, ogni scarpa viene fornita con un testo di Nike Off-White lungo le mediali e un tag zip bianco, nonché le firme di Abloh e Futura sulla suola in gomma trasparente.

Come abbiamo visto ieri, una delle maggiori modifiche al design al Dunk Low è l’aggiunta di due set di lacci: uno stile piatto tradizionale e una coppia che viene normalmente utilizzata su stivali da trekking. Questo è il motivo per cui la scarpa ha causato una divisione così grande all’interno della comunità, ma se ci chiedi, la scaviamo.

Praticamente nient’altro non si sa sul nuovissimo bianco x Nike SB Dunk Low al momento, quindi se vuoi le ultime informazioni di rilascio, assicurati di tenere gli occhi aperti dall’unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Facci sapere quale colorway avresti copiato, e mentre sei qui, dai un’occhiata alla gamma Nike Sneaker Full!

Immagini tramite Hypebeast


Leave a Reply

Your email address will not be published.