il marchio con sede in California di Shaun Stussy continua con il dominio del mondo dopo aver aperto il suo negozio di capitoli più attuali nel quartiere Shibuya di Tokyo. Il negozio mira a unire lo spirito di surf californiano rilassato con un design giapponese contemporaneo e elegante.
Il negozio è stato curato dall’interior designer di Los Angeles Perron-Roettinger, la mente dietro i precedenti negozi di Stussy a Kyoto, Nagoya e Shanghai. Il marchio ora ha un complesso di 19 negozi in tutto il mondo, oltre a apparire luoghi nei 3 negozi del Dover Street Market.
Immagine per mezzo di Stussy
Il negozio stesso ha un metodo esterno nero scuro per una schermata di strutture a forma di labirinto e colore. Le finestre dal pavimento al soffitto vengono scoperte sull’intero esterno laterale ideale dell’edificio. Una serie di sculture di paglia e piante abbelliscono l’ingresso oltre ai pannelli di quercia leggeri e a un dipinto di un ragazzo su una spiaggia.
Perron-Roettinger ha selezionato un colore simile a una salvia verde per abbellire gli accessori. Questo è stato abbinato a sfumature di grigio in stile industriale e bianco per un design contemporaneo e contemporaneo.
Immagine per mezzo di Stussy
Il negozio immagazzinerà qualunque cosa dalle collezioni stagionali tutto il metodo per apprezzare collaborazioni. Quindi, se sei mai a Shibuya, ispezionalo a 1-14-5 Jinnan, Shibuya, Tokyo, 150-0041. In altre notizie, è questo il pezzo attuale di Yeezy X Gap?
Immagine per mezzo di Stussy