Le 25 migliori colorazioni Air Jordan 1 (AJ1) di tutti i tempi

La scelta migliore per gli amanti delle scarpe  » Uncategorized »  Le 25 migliori colorazioni Air Jordan 1 (AJ1) di tutti i tempi
0 Comments

esattamente come scegli solo 25 dei migliori Jordan 1s di tutti i tempi?! Non è un’impresa semplice, proprio qui è una scarpa che si trova all’apice estremamente delle famose calzature Nike. In una tradizione che dura più di 35 anni, ci sono state innumerevoli colorazioni. Tutto è iniziato con quegli OGS, gli stili resi popolari come il famigerato “bandito” – una scarpa così discutibile al momento che l’NBA penalizzava Michael Jordan ogni volta che saliva sul legno duro usando.

Nato nei primi anni ’80, l’AJ1 è stato creato da Peter C. Moore e apparentemente, non era uno dei favoriti di Michael. Avanti veloce da più di tre decenni e il tradizionale alto è ancora più appropriato che mai. Grazie al lavoro del creatore off-bianco Virgil Abloh, la Nike Air Jordan 1 ha avuto piacere per il suo miglioramento contemporaneo fino ad oggi. Sia che le sue partnership come queste o le molte uscite generali, sembrerebbero che le sneakerhead non crescano mai da questa silhouette.

Oggi è pensato a una delle più grandi sneaker del mondo e è difficile non essere d’accordo guardando indietro su queste 25 straordinarie coloranti!

Immagine per mezzo di Nike
Air Jordan 1 High “Black Toe”

A partire da dove è iniziato tutto, è stato il tempo di Michael Jordan nella NBA a cementare l’Air Jordan 1 come la scarpa che tutti desideravano a essere poliziotto. In uno stile che celebra i suoi preziosi tori di Chicago, MJ ha fatto la storia usando questi nei primi anni ’80. Ora, una coppia originale di questo periodo ti riporterà fino a £ 25.000!

Immagine per mezzo di Nike
Nike SB X Air Jordan 1 High “LA a Chicago/New York a Parigi”

Cosa hanno i pattinatori tipici con i giocatori di basket?! Bene, entrambi apprezzano le calzature alte, una scarpa che utilizza il supporto e un’intersuola piatta. È insolito che ci sia voluto così tanto tempo prima che Nike SB lavorasse insieme a Jordan Brand. La prima puntata è arrivata nel 2014 e molto più recentemente, una collezione speciale ha selezionato tomaie a lacrime che espongono una nuova colorazione con abbigliamento.

Immagine per mezzo di 43einhalb
Air Jordan 1 High “Shadow”

Come molti dei più grandi OG, questa coppia non funziona in nessun tipo di espedienti, ma invece opta per una doppia combinazione di colori. Il grigio chiaro è contrastato dalla pelle nera con un’intersuola bianca per bilanciare il look sotto i piedi. Questi sono stati ripubblicati più volte nel corso degli anni, tuttavia sono sempre rapidi a sdraio. Cerca istruttori di fitness nero simili qui.

Immagine per mezzo di stockx
Colette x Air Jordan 1 alto

Dopo 20 anni al servizio delle fashioniste di Parigi, il leggendario grande magazzino Colette ha chiuso le sue porte nel 2017. Tuttavia non prima di collegarsi con il marchio Jordan per un addio finale. Questa buona funzione speciale di Friends & Household Colette i colori di blu e bianco con date inscritte che segnavano sia l’anno in cui il negozio è stato aperto sia quando ha infine chiuso le sue porte. Il tocco di completamento è stato fornito sulla suola nel tipo di lettere “Au Revoir”. Scopri molti più istruttori di fitness blu ideali proprio qui al unico fornitore.

Immagine per mezzo di unica box
Union X Air Jordan 1 alto

La Fashion Merchant Union, con sede a Los Angeles, paga a uno stile vintage con il loro duo Air Jordan 1. Entrambe le colorazioni mostrano uno stile OG, tuttavia, sono completamente speciali grazie alle evidenti cuciture, lingue decostruite e al marchio “UN/LA” che viene timbrato sul fianco. Nel 2019 si è verificato un introduzione mondiale sebbene le azioni fossero molto limitate.

Immagine per mezzo di Filipzimowski
Framment Style x Air Jordan 1 alto

Molto prima che Virgil Abloh arrivasse un visionario più innovativo che vedeva la prospettiva in una collaborazione Nike Air Jordan 1. Il suo nome, Hiroshi Fujiwara, il ragazzo dietro Fragment e un tossicodipendente di sneaker autonomo. Rilasciato nel 2014, una corsa di dimensioni dolorosamente limitata descriverebbe il motivo per cui le dimensioni ora rivendono per quasi £ 3.000. La semplice colorazione di Sport Blue e Black May sembra deludente, tuttavia sono i dettagli più fini che contano, vale a dire quel logo in stile frammento sottile attraverso il tallone.

Immagine per mezzo di fine. Vestiario
Air Jordan 1 alto “non per rivendita”

Se c’è una colorazione che riassume completamente la scena di sneaker di oggi, sarebbe questo vivace jab nel crescente industria dei rivenditori. Introdotto nel 2018, lo stile incoraggia effettivamente la sneakerhead a indossarli effettivi, oltre a non soldi per un profitto. Le parole “indossa” e “me” funzionano in entrambe le lingue oltre a “per favore” “piega” – una provocazione per coloro che non indossano nemmeno un paio di graal prima di venderli su eBay. La parte ironica è che questi si rivengono davvero per quasi £ 400!

Immagine per mezzo di Nike
Air Jordan 1 High “Royal”

Non tutte quelle uscite preliminari degli anni ’80 potrebbero presentarsi nei colori firmati dei Bulls di Chicago. Nike presto si ramificò e rivelò ciò che sarebbe finito per essere la tanto amata colorazione di Michael Jordan. All’epoca era anche presentato inUna delle famose campagne di marketing di Nike. Abbiamo visto tutti il ​​poster: MJ si è fermato sull’asfalto inondato sul sole su una passerella del terminal di volo che indossava le scarpe e abbigliamento per il salto.

Immagine per mezzo di Nike
Dior x Air Jordan 1 alto

Il lusso soddisfa lo streetwear in uno dei 1 più premium di Air Jordan mai pubblicati. Presentarsi per celebrare il 35 ° anniversario Silhouettes, questa sneaker insolita e seriamente costosa è stata esposta durante lo spettacolo Pre-Fall 2020 di Dior Men a Miami. Il Web è stato rapido a reagire non da ultimo a causa del costo di £ 1800 che lo rende anche uno dei massimi più costosi di 1 Jordan 1. Il delineare può convalidare le spese, anche se queste sono fatte a mano in totale in Italia con tomaie a vite. Altri delinea include quella stampa tradizionale Gucci su Swoosh oltre alle parole “Air Dior” inciso nella posizione del logo normale delle ali. Fuori dalla tua gamma di costi? Ispeziona la nostra piena scelta di istruttori di fitness grigi per scoprire qualcosa di simile!

Immagine per mezzo di Nike
Air Jordan 1 alto “XQ”

Originariamente introdotto nel 2007 come esclusiva in Cina, si ritiene che questa complessa Giordania fosse limitata a sole 240 coppie. È il più insolito extra delle stelle in rilievo e di motivi che rendono l’XQ così memorabile. Un riempimento molto più ampio è arrivato nel 2013, tuttavia anche le coppie di quella riduzione di rivendere ancora per oltre £ 1.500.

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Travis Scott x Framment Style x Nike Air Jordan 1 alto “Blue militare”

Se il primo Air Jordan 1 High di Travis Scott non era piuttosto sufficiente, il suo secondo sforzo ti soddisferà, in particolare pensando che ha arruolato l’assistenza di nientemeno che Fujiwara Hiroshi e il design dei frammenti. Passato in una speciale colorazione blu, bianca e nera, la coppia mostra il logo Nike Swoosh inverso di Travis insieme a Cactus Jack e al marchio di frammenti sui talloni per un look unico. Se stai cercando di ottenere questi, allora sono pronti a spese un centesimo sul mercato dei rivenditori!

Immagine per mezzo di kith
Air Jordan 1 High “Top 3”

Parla di non corrispondente, Nike in realtà ha unito le nostre tanto amate colorway in un design accattivante. Questa combinazione dell’alta “punta nera” vintage, “allevata” e “reale” lo ha reso un favorito di fan immediato. L’aspetto è anche molto più bizzarro poiché Nike non corrisponde di proposito, i pannelli su entrambe le scarpe che fanno apparire molto più simili a un rilascio su misura che a un rilascio generale.

Immagine per mezzo di Nike
Solo Don X Air Jordan 1 alto

Don C, l’ex manager di Kanye West e il proprietario di Shop Store RSVP, hanno rivelato questo Jumpman artigianale come un evento di Black History Month nel 2013. Non sentirti povero se lo hai perso, solo 37 coppie sono state realizzate in un edificio Quindi premium che ha senso che questi siano stati messi all’asta al più grande offerente. Tutti i proventi sono andati agli enormi fratelli Enormi Sisters of America Charity.

Immagine per mezzo del unico fornitore
Air Jordan 1 High Og “Mocha”

L’AJ1 High OG “Mocha” introdotto alla fine del 2020 e è probabilmente uno dei più importanti Jordan degli ultimi anni. Prendendo in prestito sfumature di marrone profondo dalla collaborazione follemente pubblicitaria di Travis Scott, la coppia ha reso il piano di colore molto più disponibile per i fan di Air Jordan e è ancora molto favorevole fino ad oggi. I numeri di stock erano abbastanza alti indicando che molte sneakerhead hanno dovuto aggiungere questa coppia eccezionale alle loro rotazioni! In caso contrario, scopri qualcosa di simile ispezionando la nostra piena varietà di allenatori marroni.

Immagine per mezzo di bestiame ca
Air Jordan 1 alto “Backboard in frantumi”

Se non è una OG o una collaborazione importante, molto probabilmente ha ottenuto una vetrina in questa guida, tuttavia c’è un’eccezione; The Air Jordan 1 Backboard in frantumi. Una delle poche colorazioni alla fine è stata massicciamente entusiasta solo con il passaparola. Non si presentava con la condizione OG o con il sostegno di una celebrità. Invece, a tutti sembravano apprezzare quella colorazione arancione a stelle con colpi di blocco dei colori di nero e crema.

Immagine per mezzo di unica box
Air Jordan 1 High “Gold Top 3”

Il fascino luccicante della pelle di brevetto potrebbe non essere per tutti, tuttavia questa magistrale interpretazione ha guadagnato un sacco di apprezzamento. Sebbene i colpi brillanti d’oro sembrerebbero anche sfacciati, l’aspetto è piacevolmente minimizzato grazie ai pannelli di pelle nera contrastante. Questa uscita ha colpito gli scaffali nel 2017 con una coppia molto più recente, tuttavia non del tutto simile che si rilascia sotto il nome “Gold Toe” nel 2018.

Immagine per mezzo di eBay
Air Jordan 1 High Strap “A Tribe Called Quest”

Midnight Marauders, il terzo album di una tribù chiamata Quest fornirà la motivazione per questa uscita di colore cosmico. Non solo l’utilizzo tradizionale della pelle è cambiato a favore di materiale morbido, ma una cinghia grosso viene colpita mantenendo lo stesso esatto rosso e dettagli ecologici. Solo 25 coppie rilasciate nel 2009 rendendole inestimabili aCollezionisti di Mongst.

Immagine per mezzo di fine. Vestiario
Travis Scott x Air Jordan 1 alto

Secondo StockX, ci sono stati un numero record di vendite per questa collaborazione con molto più di $ 26 milioni acquistati con l’app Resell considerando che la loro uscita nel 2019. Sei davvero sorpreso?! Uno dei più grandi artisti di oggi, Travis Scott ha selezionato per invertire lo swoosh e ha selezionato una colorazione tonificata e terrosa. Un basso livello quasi simile ha rispettato questa versione e era altrettanto popolare.

Immagine per mezzo di concetti
Air Jordan 1 High OG “University Blue”

Disegnando influenza dalla colorazione “UNC” OG che rende omaggio all’Università della Carolina del Nord, l’AJ1 OG OG “University Blue” inietta una svolta contemporanea nello stile e usa un blocco di colore pulito che rende questi una rotazione da sneaker deve -avere! La pelle a grana premium e la funzione in pelle scamosciata attraverso la tomaia per fornire alla coppia una grave sensazione di prim’ordine, mentre il marchio tradizionale Jordan è disponibile nel tipo di swooshes, loghi delle ali e motivi Nike Air.

Immagine per mezzo di Nike
Off-White x Air Jordan 1 alto “i dieci”

Quando il creatore off-bianco Virgil Abloh ha iniziato a percorrere le informazioni di una partnership Nike nel 2017 che ha capito che avrebbe finito per essere una delle collezioni più richieste di tutti i tempi?! Il designer non solo ha gestito per reinventare alcune delle silhouette più riconoscibili, tuttavia, ha fatto in un metodo che tutti potrebbero ammirare. Naturalmente, tutte le coppie di “The Ten” erano un sellout, tuttavia era l’Air Jordan 1 in alto in un piano di colore bianco tradizionale e varsity che ha raccolto il maggior numero di hype. Questi ora rivendono per oltre £ 2.500!

Immagine per mezzo di Nike
Air Jordan 1 High “Chicago”

In un momento in cui Converse era la sneaker da basket, non c’era molto portata a metà degli anni ’80. In effetti, è stata la NBA a motivare una sneaker molto più attenuata e stancante. Una politica del 51% ha stabilito che molto più della metà di qualsiasi tipo di scarpa deve funzionare con tomaie bianche. Nike ha gestito per mantenere le linee guida (almeno per questa versione) svelando questo capolavoro che blocca il colore. Per molti, è la massima Giordania 1 Graal!

Immagine per mezzo dell’oro di asfalto
Air Jordan 1 High OG “Hyper Royal”

Giusto in tempo per l’estate del 2021, Nike ha rivelato l’Air Jordan 1 High OG “Hyper Royal”. Passato in una meravigliosa colorazione che è composta da tonalità pastello, la coppia offre una maniglia rinfrescante l’Air Jordan 1 e rispetta una presa molto più incentrata sulla moda rispetto alle precedenti interpretazioni. I pannelli morbidi in pelle scamosciata blu sono integrati da dettagli grigi e bianchi che emettono istantaneamente vibrazioni vintage, rendendo questa coppia prominente con tutti i tipi di collezionisti della Giordania!

Immagine per mezzo di un solo
Solefly x Air Jordan 1 alto

Diversi jordani sono stati creati per mano del negozio di sneaker con sede a Miami, Sole Fly. Sembra che ognuno fosse molto più limitato dell’ultimo. Anche se non è semplice scegliere uno dei preferiti, molto pensano al meglio per essere un brevetto eco-compatibile e nero che è uscito nel 2018 come parte di un più ampio pacchetto “Art Basel”.

Immagine per mezzo di bstn
Off-White x Air Jordan 1 alto “bianco”

Non piuttosto come il suo predecessore, tuttavia questa interpretazione tutta bianca da Virgil Abloh si distingue ancora per il suo stile non convenzionale. La colorazione bianca pulita sembra concentrarsi anche molto più su quei pannelli decostruiti. Una colorazione ispirata all’UNC sarebbe presto rispettato, tuttavia crediamo che questo sia stato il migliore della gamma Nike Off-White X Off-White.

Immagine per mezzo di Nike
Air Jordan 1 alto “allevato”

Non passò molto tempo dopo l’introduzione della “punta nera” che Nike ha selezionato per rifiutare la politica del 51% della NBA per introdurre invece la Jordan 1 “Banned”, una scarpa completamente di qualsiasi tipo di pelle bianca. Presumibilmente, Nike è stato multato di $ 5.000 dalla NBA ogni volta che Michael Jordan li ha usati in tribunale. Non per essere timido dalla controversia, il team pubblicitario di Nike ha avuto una svolta con una brillante campagna pubblicitaria. Il poster recitava: “Il 15 settembre, Nike ha prodotto una nuova scarpa da basket rivoluzionaria. Il 18 ottobre, l’NBA li ha buttati fuori dal gioco. Fortunatamente, l’NBA non può impedirti di usarli. ”

Tutti gli stili attuali e imminenti Jordan 1 possono essere scoperti qui. Dai un’occhiata e resta incollato al unico venditore per guide di sneaker molto più necessarie come questa.

Assicurati di ispezionare alcune delle nostre altre guide nelle migliori colorazioni delle tue silhouette molto amate:

Le migliori coloranti Air Jordan 4
Le migliori coloranti Nike Air Force 1
Le migliori adidas Ultra migliorano le colorazioni
La migliore Nike Air Max 95 Colourways
La migliore Nike SB Dunk Colourways


Leave a Reply

Your email address will not be published.