Le 10 uscite più calde di sneaker da giugno 2019

La scelta migliore per gli amanti delle scarpe  » Uncategorized »  Le 10 uscite più calde di sneaker da giugno 2019
0 Comments

se pensavi che May fosse pazzo per le uscite delle sneaker, allora probabilmente hai vissuto sotto una roccia nell’ultimo mese. Senza alcuna esagerazione, giugno 2019 è stato uno dei mesi più caldi per le scarpe da ginnastica nella memoria recente. Non solo abbiamo visto anche un sacco di nuovissime colorazioni di Yeezy, ma anche Virgil Abloh ha svelato una tonnellata di scarpe X Nike fuori bianco. Detto questo, abbiamo svolto l’impossibile compito di arrotondare le dieci migliori gocce del mese!

Dalle uscite generali ad alcuni dei calci più esclusivi del mondo, abbiamo accuratamente scelto le gocce più desiderabili di giugno di cui hai bisogno nella tua rotazione delle sneaker in questo momento! Se ti sei perso uno di questi, assicurati di seguire @TheSoleRestocks su Twitter per gli ultimi e più grandi rifornimenti!

Yeezy 700 V2 ‘Vanta’

Per dare il via alle cose, la Yeezy 700 V2 ‘Vanta’ è stata rilasciata il 6 giugno. Segnando il primo 700 tutto nero da quando la silhouette ha fatto il suo debutto nel 2017, in realtà prende il nome dal materiale “Vantablack” di Surrey Nanosystems, che è uno dei neri più oscuri del mondo. Realizzato da una combinazione premium di pelle scamosciata e mesh, un’intersuola di spinta grosso si trova in basso per il comfort che è letteralmente al di là del confronto.

Undercover x Nike Daybreak ‘Blue Jay’

Realizzato in collaborazione con l’etichetta di moda giapponese Undercover, The Undercover X Nike Daybreak “Blue Jay” ha colpito gli scaffali solo un giorno dopo il 7 giugno. Presentato per la prima volta durante la Showcase della Fashion Week Fashion Week Fashion 2019 di Jun Takahashi, è realizzato con un materiale impermeabile con fanghi di fango in pelle scamosciata liscia per un tocco di lusso. In basso, un’intersuola EVA in stile aggressivo completa il design di show-stop.

Yeezy Boost 350 V2 ‘Black’

Considerato la versione più calda del 2019, il Yeezy Boost 350 V2 ‘Black’ ha cambiato il gioco quando è stato lanciato il 7 giugno. Servendo come il primo “Triple Black” 350 V2 da febbraio 2017, presenta una comoda costruzione di Primeknit, completa della striscia a rete trasparente che tutti conosciamo e amiamo. In basso, un’intersuola boost è presente per un comfort incredibile, ed è tutto arrotondato con un pizzico di rosso attorno alla linguetta del tallone.

Parley X Adidas Alphaedge 4D ‘Aero Green’

È ancora disponibile come è ancora disponibile come il Parley X Adidas Alphaedge 4D “Aero Green” sia oltre la spiegazione. Abbastanza letteralmente facendo onde quando è uscito l’8 giugno, questa scarpa presenta una tomaia piena di Primeknit che è parzialmente fatta di plastica oceanica riciclata. In basso, troverai un’intersuola 4D realizzata con luce e ossigeno, mentre i dettagli co-brand colpiscono la linguetta del tallone, finendo il design ecologico.

Off-White X Nike Air Force 1 ‘MCA’

La data di caduta per l’Air Force 1 Off-White Nike Air Force 1 è stata mantenuta sotto gli impacchi fino alla mattina di rilascio il 14 giugno, quindi non dovrebbe sorprendere che questi siano estremamente limitati. Realizzato in collaborazione con il Museum of Contemporary Art a Chicago, è dipinto in una straordinaria combinazione di colori blu ed è adornato con molti tocchi decostruiti di Virgil Abloh, tra cui cuciture visibili, testo citato e il tag zip rosso.

Yeezy 700 V2 ‘Tephra’

Considerato da molte sneakerhead come il miglior Yeezy dai toni della Terra mai realizzato, la Yeezy 700 V2 “Tephra” è caduta il 15 giugno. Originariamente chiamato “cemento”, la tomaia è dipinta in varie sfumature di grigio che si contraggono magnificamente l’una contro l’altra. Un’abbondanza di pelle scamosciata avvolge il modello, mentre l’intersuola di spinta grosso è rivestita con gomma gomma per una maggiore trazione e durata ad ogni passo.

Supreme x Air Jordan 14 ‘White’

Forse la loro collaborazione più controversa di sempre, la suprema x Air Jordan 14 ‘White’ del 22 giugno segna il loro secondo modello Jumpman dal pacchetto a tre AJ5 nel 2015. Dipinto in una tavolozza bianca pulita, la pelle ha rotolata compone l’intera tomaia, mentre Centinaia di borchie di metalli danno alla scarpa un’estetica quasi punk rock. Anche se sicuramente non è la loro collaborazione più popolare, dimostra che Supreme non ha paura di provare cose nuove.

Off-White X Nike Zoom Terra Kiger 5 ‘Electric Green’

Scegliere la X Nike Zoom Zoom Terra Kiger 5 ‘Electric Green’ rispetto agli altri due è stato piuttosto difficile, ma abbiamo selezionato questo a causa della sua palette pazza vibrante così difficile da ignorare. Parte della “traccia” di Virgil Abloh; Collezione dal 24 giugno, è dipinta in una straordinaria combinazione di colori verdi con elementi decostruiti che appaiono in tutto. Una delle caratteristiche principali sono le impugnature di trazione esagerate in basso che rendono omaggio alle scarpe dedicate a binario.

Air Jordan 1 High ‘Gym Red’

L’hype che circonda l’Air Jordan 1 alto “in palestra” è fuori classifica ed è facile capire perché. Lasciato il 29 giugno, questo AJ1 prende spunti di design dal classico del 1985, con uno spettacolo che ferma la combinazione di colori rosso, nero e bianco per l’avvio. Vantando una costruzione in pelle di lusso, uno swoosh abbatte le pareti laterali e mediali, mentre l’intersuola è infusa con la tecnologia aerea di Nike per il comfort di cui puoi scrivere a casa.

Yeezy 700 ‘Utilità nera’

E, ultimo ma non meno importante, abbiamo la nuovissima “utility Black” di zecca 700. rDelittato lo stesso giorno del 29 giugno, questa sneaker furtiva segna la seconda 700 All-Black dalla “Vanta” all’inizio di questo mese. Realizzato in pelle ultra lussuosa e pelle scamosciata liscia burrosa, è presente anche una tonnellata di mesh per l’abbigliamento per tutto il giorno. In basso, un’intersuola spinta fa la sua comparsa e, come il “Tephra”, è anche fiancheggiata da gomma gomma per una maggiore durata.

Beh, il gioco è fatto! Le dieci uscite più calde di giugno 2019! Quanti di questi sei riuscito a copiare? Cosa c’è nella tua lista dei desideri? Facci sapere e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per le ultime e più grandi sneaker! Per ulteriori contenuti come questo, assicurati di scaricare la nostra app ufficiale gratuitamente in questo momento!


Leave a Reply

Your email address will not be published.