di agosto, Hommyo Hidefumi ha rivelato il misterioso Atmos X Nike Air Max ZM950 al mondo. Un ibrido caloroso alto che ha riempito totalmente il famoso Air Max 95 da zero, eravamo tutti in timore reverenziale per questa versione. Sfortunatamente, è stato reso speciale per il Giappone, tuttavia sembra che il marchio Beaverton stia preparando la silhouette per una versione molto più ampia che le sneakerhead in tutto il mondo possono infine copiare!
Presentato in due colorazioni ultra flessibili, la ZM950 farà il suo grande debutto in “Chile Red” e “Black”. Celebrando 25 anni del leggendario AM95, ogni coppia viene eseguita con linee di streaming che hanno una sorprendente somiglianza con la tomaia dell’Air Max 97. Il cappello del piede del 95 può essere scoperto qui, mentre il marchio Swoosh sottile ma sorprendente adorna il tallone di ogni scarpa.
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Mentre la tomaia è assolutamente la stella della scarpa, è difficile trascurare l’intersuola scolpita in modo aggressivo in basso. Realizzato in schiuma EVA, combina l’intersuola aerea da Air Max 270 con unità zoom prese in prestito dalle scarpe da corsa Nike, con conseguente comfort e ammortizzazione che è fuori classifica.
Se hai bisogno di uno di questi Nike Air Max ZM950s nella tua vita, allora hai bisogno di ascoltare. Proprio come tutto ciò che è buono, entrambe le colorazioni rilasceranno molto prima in giapponese il 10 ottobre, rispettate da una diminuzione del mondo in tutto il mondo più avanti nel corso dell’anno. Facciamo capire quale colorazione ti senti di più, così come nelle notizie associate, i canali di Halloween di Nike Air Max 95 “Freddy Krueger”!
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike