mai perché la diapositiva di Yeezy ha fatto il suo debutto nel 2019, abbiamo sognato una colorazione “Triple Black” da rilasciare. Bene, dopo due anni praticamente di attesa sembra che tu abbia infine risposto alle nostre preghiere poiché lo scivolo di Yeezy “Onyx” è appena trapelato. Se ti viene in mente all’estate del 2020, la “fuliggine” era originariamente implicita per essere tutta nera, tuttavia quando lo ha introdotto invece si è mostrato in un marrone estremamente scuro.
Se non hai mai usato un paio di diapositive nella tua vita, certamente hai bisogno di provarli al più presto. Una delle scelte di calzature più comode che tu abbia mai indossato, questo Yeezy è costruito da alcune delle schiuma Eva più rimbalzanti sul mercato. Dipinto proprio qui in una tavolozza di “tripla nera” in fretta, lo stile monopezzo gli offre un’estetica facile ma sorprendente. Il piede si gira con cura per accettare il piede, unendosi senza sforzo con la parte superiore della diapositiva per la vestibilità di blocco supremo.
Una suola in gomma esagerata fornisce una folle quantità di trazione ad ogni passo, nonché per completare tutto, un logo Adidas sottilmente debossato agisce come l’unico tipo di marchio che scoprirai sull’intera diapositiva, finalizzando il design.
Non si comprende molto altro sulla diapositiva di Adidas Yeezy “Onyx” in questo momento, tuttavia le nostre fonti ci dicono che sono pronti a rilasciare il mese prossimo il 7 marzo! Facciamo capire quali altre colorazioni vorresti vedere, così come nelle notizie associate, ecco ogni singolo rifornimento di Yeezy che cade quest’anno!
Immagine attraverso Yeezyinfluence
Spedizione int’l
Vedi altro