L’Air Jordan 11 “Cool Grey” del 2000 sta tornando

La scelta migliore per gli amanti delle scarpe  » Uncategorized »  L’Air Jordan 11 “Cool Grey” del 2000 sta tornando
0 Comments

non c’è dubbio nella mente di nessun fan di Jordan che l’Air Jordan 11 “Cool Grey” è uno dei modelli più famosi in circolazione. Facendo il suo debutto nel 2000, ha ottenuto una piccola riedizione nel 2010 e ora, oltre un decennio dopo, sta facendo un grande ritorno nella sua forma OG.

Immagine attraverso _perfecto_pair
Spedizione int’l

Vedi altro

Informazioni per gentile concessione di Sneaker Insiders @zsneakerheadz, il “freddo grigio” è dipinto in varie tonalità di grigio e realizzato con una serie di materiali premium. Lavorando sulla cima di una lussuosa base in pelle scamosciata, pannelli in pelle di brevetto lucidi avvolgenti per le guardie di fango per quel classico look Air Jordan 11 che tutti conosciamo e amiamo.

Un salto bianco è ricamato attraverso il tallone, e questo è integrato con un’intersuola nitida Nike Air sotto i piedi. Questo viene quindi foderato con una suola in gomma blu ghiacciata, finalizzando il design davvero famoso.

Immagine attraverso _perfecto_pair
Spedizione int’l

Vedi altro

Previsto di tornare l’11 dicembre in piena dimensionamento familiare, la Nike Air Jordan 11 “Cool Grey” non dovrebbe essere perso, quindi assicurati di tenerlo bloccato all’unico fornitore per la tua migliore possibilità di poliziotto entro la fine dell’anno! Facci sapere se prendi un paio e nelle notizie correlate, l’Air Jordan 1 Retro High OG “Dark Marina Blue” sta cadendo all’inizio del prossimo anno!

Immagine attraverso _perfecto_pair
Spedizione int’l

Vedi altro


Leave a Reply

Your email address will not be published.