è difficile credere che la prima volta che abbiamo intravisto la Yeezy 451 sia stata un anno fa. Rivelato dallo stesso Kanye West, era come niente che avessimo mai visto prima. Ora, infine stiamo dando uno sguardo migliore al trainer Yeezy molto atteso, così come tutto ciò che volevamo, così come molto di più!
Le perdite per gentile concessione di Sneaker Insider @earlycop, lo Yeezy 451 è una delle sneaker yzy più sperimentali da quando lo scorso anno lo scorso anno ha preso d’assalto il mercato. Con una tomaia ultra traspirante insieme, la prima cosa che noterai di questa silhouette d’avanguardia è l’intersuola progettata da Steven Smith che si estende verso la tomaia. Visto proprio qui in tre colorazioni, tra cui “Blue Blue”, “Volt Green”, così come “Fuchsia”, sono fatti per girare la testa.
Qualcosa di affascinante che vale sicuramente la pena notare è esattamente il modo in cui sono chiamati Yeezy Boost 451. Mentre le sneakerheads avevano precedentemente presunto che si trovasse in cima a un’intersuola Adiprene, questo tipo di conferma che utilizzerà l’iconico Boost Tech dell’Adidas Invece, che è sicuramente un’aggiunta benvenuta.
In questo momento, molto nient’altro viene compreso su Yeezy Boost 451, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Facci capire quale colorazione aggiungi alla tua collezione, così come mentre sei qui, dai un’occhiata all’intera gamma di sneaker Adidas!
Immagini tramite EarlyCop