dopo il teaser di shock di ieri, il marchio indipendente di skateboard britannico Palace ha ora rivelato la sua ultima collaborazione adidas. Gestire la tradizionale silhouette superstar adidas, questo è un ufficiale di polizia imperdibile per qualsiasi tipo di collezione di sneaker, così come ecco tutto ciò che comprendiamo finora!
Arrivare in tre colorazioni uniche tra cui una volt vibrante, un bianco pulito, nonché una tonalità nera furtiva e bianca, creano il loro metodo al tradizionale dito di guscio e intersuola per un look tradizionale. Realizzata da una combinazione premium di pelle e in pelle scamosciata, la nuovissima mascotte di figura “P” di palazzo prende la sua posizione sulla lingua, mentre il co-branding extra colpisce il tallone, un quarto, suggerimenti in pizzo e soletta.
Per completare tutto, ha perforato tre marchi a strisce colpiscono i pannelli laterali laterali e mediali, mentre i lacci grassi in stile B-boy finalizzano l’aspetto semplice ma sorprendente che è destinato a girare la testa per molti anni a venire.
Se vuoi un paio di superstar di Palace X Adidas, sono destinati a diminuire al Webstore e in mattoni del Palace, nonché nei negozi di mortaio il 7 giugno in Europa e negli Stati Uniti prima di lanciarsi in Giappone un giorno più tardi l’8 giugno. Facci capire quale colorazione contribuirai alla tua rotazione e, mentre sei qui, dai un’occhiata all’intera gamma di sneaker Adidas!