dopo la loro folle collaborazione Air Force 1 all’inizio di quest’anno, sembra che Supreme si riunirà con lo swoosh per il supremo x Nike Air Max Goadome. Originariamente rilasciato come Silhouette ACG nel 2016, il modello è stato operato sotto il radar da allora, ed ecco cosa sappiamo finora.
Impostati in due robuste colorazioni, la prima coppia sarà dipinta in “Triple Black”, mentre la seconda presenta più o meno lo stesso trucco ma con un tocco di “Fire Red”. Realizzati in pelle liscia in tutto, le perforazioni abbelliscono i pannelli laterali laterali e mediali per una maggiore traspirabilità, mentre gli accenti in acciaio inossidabile iniettano un elemento utilitaristico.
I dettagli con co-branding colpiscono il tallone e in basso, troverai un’intersuola Nike Air in più che è fiancheggiata da una suola in gomma esagerata per una trazione duratura ad ogni passo.
Immagine per mezzo di py_rates
In questo momento, praticamente nient’altro si sa sul supremo X Nike Air Max Goadome, ma dobbiamo aspettarci che cadano a qualche tempo alla fine dell’anno durante le festività natalizie. Facci sapere quali sono le tue prime impressioni di questa collaborazione e nelle notizie correlate, funzionalità di denim in difficoltà nella collezione Supreme X Vans Summer 2020!
Immagine per mezzo di py_rates