Louis Vuitton mette in mostra la collezione Pre-Fall 2022 “Daybreak” di Virgil Abloh

La scelta migliore per gli amanti delle scarpe  » Uncategorized »  Louis Vuitton mette in mostra la collezione Pre-Fall 2022 “Daybreak” di Virgil Abloh
0 Comments

è difficile credere che sia stato oltre due mesi interi perché abbiamo perso tragicamente Virgil Abloh, tuttavia, come lo è, la squadra a Louis Vuitton sta facendo un Ottimo compito nel garantire che la sua tradizione vivesse. Dopo aver visto la collezione autunno-inverno 2022 Grace the Bridge in un evento stellato, Louis Vuitton ha ora rivelato il pre-fall del 2022 intitolato “Daybreak”.

Girato a Lione, in Francia, “Daybreak” mette in mostra una variegata varietà di silhouette messe su uno sfondo industriale. Durante tutta la collezione, vediamo sagome di abbigliamento esterno, adattamenti su misura e pantaloni, pezzi di abbigliamento sportivo di ispirazione varsity e giacche di bombardieri in pelle, che si presentano con il metodo unico per lo stile di Virgil e la produzione.

Immagine attraverso Louis Vuitton
Uno stile unico visto in tutto è l’utilizzo di pantaloni su misura. Per la maggior parte, questi pantaloni sfoggiano una costruzione praticamente a forma di svasatura, producendo silhouette a flusso libero ma sviluppato. Altrove, vediamo l’utilizzo delle strisce presentate in modo prominente. Gli stili a strisce orizzontali, angolari e verticali fiancheggiano una scelta di capi, producendo una finitura contemporanea.

Immagine attraverso Louis Vuitton
La seconda edizione della collezione Pre-Fall 2022 di Louis Vuitton inizierà a introdurre su Internet e nei negozi Louis Vuitton dal marzo 2022. In altre notizie, la prima collezione Kenzo di Nigo vede un rilascio veloce.

Immagine attraverso Louis Vuitton


Leave a Reply

Your email address will not be published.