Nike affronta Adidas Futurecraft 4D con lo zoom Vaporfly Elite Flyprint 3D

La scelta migliore per gli amanti delle scarpe  » Uncategorized »  Nike affronta Adidas Futurecraft 4D con lo zoom Vaporfly Elite Flyprint 3D
0 Comments

sembra che Nike stia gestendo la tecnologia 4D Futurecraft di Adidas con la propria sneaker stampata in 3D. Soprannominato lo zoom Vaporfly Elite Flyprint 3D, non solo ha il nome più lungo al mondo, ma è anche dipinto in una delle tonalità più accattivanti di sempre.

Dosed in un piano iridescente viola accentuato da un swoosh allargato e dal marchio Flyprint, questa scarpa da corsa è stata fatta con i commenti di Eliud Kipchoge, che ha perso per poco il record di maratona sub-due. Con una tomaia stampata in 3D che consente all’umidità di lasciare la scarpa con evaporazione, anche questo consente una riduzione del peso, risultando in una scarpa che valuta una semplice undici grammi.

Nient’altro è compreso sulla Nike Zoom Vaporfly Elite Flyprint 3D, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Nelle notizie associate, prep per la stagione della maratona con queste dieci scarpe da ginnastica!

Se stai credendo di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di ispezionare le ultime novità!


Leave a Reply

Your email address will not be published.