La dimensione? X Nike Air Zoom Spiridon 2 rende omaggio a Carnaby Street

La scelta migliore per gli amanti delle scarpe  » Category »  La dimensione? X Nike Air Zoom Spiridon 2 rende omaggio a Carnaby Street
0 Comments

della dimensione? X Nike Air Zoom Spiridon Cage 2 è l’ultima silhouette di calzature collaborative tra il rivenditore di Londra enormemente popolare, nonché il marchio preferito con Oregon preferito da tutti. Il duo ha collaborato prima e ha prodotto alcuni bangers assoluti (ricorda la partnership di Light Air Max del 2012?), E ci aspettiamo che quest’ultima coppia abbia altrettanto successo.

La coppia è decorata con colori dai colori vivaci e rende omaggio a Carnaby Street di Londra, un luogo di acquisto estremamente importante per eleganti londinesi dagli anni ’60 e anche il luogo di flagship del luogo delle dimensioni.

Immagine tramite dimensione?
L’Air Zoom Spiridon Cage 2 ha appena visto una significativa rinascita in popolarità e diverse uscite di spicco, tra cui una serie di partnership con Stussy. La silhouette è stata progettata dal leggendario Steven Smith e mette in mostra vibrazioni atletiche di partenza che si verificano per essere in tendenza!

Mentre la maggior parte della tomaia è bianca, i pannelli bloccati a colori mostrano la menta verde, la senape e il rosa pallido, rispecchiando lo stile dell’iconica “Carnaby Street accoglie il mondo” che ha segnato la strada dal 1973. Underfoot, zoom innovazione Assicura che questi siano anche comodi che mai, completando perfettamente la straordinaria colorazione.

Immagine tramite dimensione?
Anche se non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale per le dimensioni? X Nike Air Zoom Spiridon Cage 2, ci aspettiamo che uno venga rivelato molto presto. Una collezione di abbigliamento completo è destinata a diminuire insieme alle calzature, per coloro che vogliono il look completo! Mentre sei qui, ispeziona il tuo aspetto più raffinato al Sacai X Nike Vaporwaffle!

Immagine tramite dimensione?


Leave a Reply

Your email address will not be published.